Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

DOMANI A ROMA L`ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Appuntamento all'Auditorium della Conciliazione. Prevista la relazione del presidente Sangalli. Saranno presenti la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio e il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

INIZIATIVE   Mercoledì, 05 Giugno 2019

DIPARTIMENTO SICUREZZA CONFCOMMERCIO: ZACCÀ IN VISITA DAL PROCURATORE GENERALE DELLA CORTE D`APPELLO

Presso il Tribunale di Catania, il Procuratore Generale della Corte d`Appello Dott. Roberto Saieva, ha ricevuto la visita del Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania, Cav. Francesco Zaccà

INIZIATIVE   Venerdì, 18 Maggio 2018

IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE

Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nazionale, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica.

INIZIATIVE   Lunedì, 03 Febbraio 2014