Giovedì 25 Aprile 2024
INIZIATIVE

MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE & MANAGEMENT - GLI STRUMENTI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D`IMPRESA PER ESSERE COMPETITIVI IN UN MERCATO IN CONTINUA EVOLUZIONE

INIZIATIVE   Lunedì, 11 Marzo 2019

FOCUS «NEUROMARKETING NEL NEGOZIO«

Oggi, grazie al neuromarketing e allo studio del cervello, siamo in grado di capire perché certe azioni inducono determinati comportamenti. Le neuroscienze hanno da tempo dimostrato che esistono processi cognitivi ed emotivi di cui non abbiamo il controllo razionale e di cui siamo (parzialmente o totalmente) inconsci.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Gennaio 2019

EXPO DELLA PUBBLICITÀ: VENERDÌ IL WORKSHOP SUL MARKETING DIGITALE

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l`attività commerciale delle aziende IT.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Marzo 2016