Sabato 20 Aprile 2024
INIZIATIVE

L`ANALISI SUL MERCATO IMMOBILIARE ETNEO NEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CONFCOMMERCIO

“Perché investire a Catania”, se n`è parlato nel convegno organizzato dalla FIMAA Catania nella sede della Camera di Commercio del Sud Est con esperti del settore.

INIZIATIVE   Lunedì, 02 Marzo 2020

“PERCHÈ INVESTIRE A CATANIA” FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

La FIMAA etnea riunisce gli agenti immobiliari, ma non soltanto, presso la Camera di Commercio del Sud Est per presentare un' analisi del mercato immobiliare della Città Metropolitana di Catania: i dati statistici, le prospettive e le potenzialità per aumentare gli investimenti sul territorio catanese.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Febbraio 2020

MASTER IN MARKETING, COMUNICAZIONE & MANAGEMENT - GLI STRUMENTI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D`IMPRESA PER ESSERE COMPETITIVI IN UN MERCATO IN CONTINUA EVOLUZIONE

INIZIATIVE   Lunedì, 11 Marzo 2019

L`ALI CONFCOMMERCIO DI CATANIA VI ASPETTA A LIBRI SOTTO GLI ARCHI 2018

Nella zona pedonale di Via Dusmet incontri con gli autori, presentazioni editoriali, letture di fiabe per bambini, Bookshop. Ritorna domenica prossima 21 gennaio 2018, dalle 9.00 alle 14.00, la mostra mercato “LIBRI SOTTO GLI ARCHI”,

INIZIATIVE   Venerdì, 19 Gennaio 2018

FIMAA PRESENTA IL FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Maggio 2017

CATANIA E LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO: SCENARI, ATTORI E STRUMENTI

Organizzato dal COF, centro orientamento universitario, dall'Università di Catania e da Idea Lavoro, con il patrocinio dell'Asessorato Regionale alle Politiche Sociali e del Lavoro, si terrà mercoledì 13, alle ore 9,30 presso l'Aula Magna del Palazzo Centrale dell'Università degli Studi di Catania in Piazza Università 2, il Workshop «Catania e la riforma del Mercato del Lavoro: scenari, attori e strumenti»

INIZIATIVE   Lunedì, 11 Giugno 2012