Giovedì 9 Aprile 2020
INIZIATIVE

RISTORA HOTEL SICILIA 2019: AL VIA LA CAMPAGNA VENDITE

La macchina organizzativa si rimette in moto. Lo staff di Expo Mediterraneo è di nuovo al lavoro per preparare l`evento fieristico di punta per il Sud Italia del settore HORECA.

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Marzo 2019

ECCELLENZE, INNOVAZIONE, BUSINESS: IL MONDO DEL FOOD PROTAGONISTA A RISTORA HOTEL SICILIA 2017

Sarà inaugurata sabato 11 novembre la XIV edizione di RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, la manifestazione fieristica specializzata organizzata da EXPO Mediterraneo e promossa dalle associazioni di categoria del Sistema Confcommercio Catania FIPE, ASSIPAN e FEDERALBERGHI.

INIZIATIVE   Venerdì, 03 Novembre 2017

RISTORA HOTEL SICILIA 2012 - GUSTO QUALITÀ E NUOVE IDEE

Ristora Hotel Sicilia 2012 - 9° Salone Regionale della Ristorazione, Ospitalità, Gelateria, Pasticceria, Panetteria

INIZIATIVE   Sabato, 10 Novembre 2012