Venerdì 29 Marzo 2024

FIMAA presenta il Focus sul mercato immobiliare

Catania, 17/05/2017

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia. A coordinare i lavori sarà il vice presidente degli agenti e mediatori immobiliari del Sistema Confcommercio Angelo Nicolosi. Interverranno i colleghi referenti per i comuni della provincia di Catania.

«Questo focus sul mercato del real estate - spiega Nino Nicolosi, presidente provinciale FIMMA Confcommercio - scaturisce da una attenta verifica dei valori immobiliari rilevati dai mediatori della FIMAA Catania, la federazione degli agenti immobiliari del Sistema Confcommercio rappresentata da più di centoquaranta aziende associate, distribuite capillarmente su tutto il territorio provinciale. I criteri di rilevamento dei prezzi, in modo particolare nei grandi centri, sono stati individuati radiografando il mercato non solo nelle macro aree, ma ove è stato possibile sono state individuate tante sub zone, quante possono essere, per grandi linee, le differenze e le peculiarità del mercato».