Venerdì 29 Marzo 2024

La Confcommercio di Scordia, La Cofiac e l`Unicredit Banca organizzano un convegno dal titolo : Accesso ai Finanziamenti con i Fondi Jeremie.

03/05/2013

La Confcommercio di Scordia, La Cofiac e l'Unicredit Banca organizzano un convegno dal titolo : Accesso ai Finanziamenti con i Fondi Jeremie. Interverranno per il sistema Confcommercio il dr. Pietro Agen ed il dr. Giuseppe Cusumano, per l'Unicredit Banca il dr. Luigi Brandolani, il dr. Giuseppe Di Giacomo ed il dr. Agrippino Gulizia. L'iniziativa organizzata su spinta del direttore dell'Agenzia Unicredit di Militello dr. Francesco Naselli, vuole rappresentare alle Imprese un'opportunità di accesso al credito agevolato. Nel convegno verranno illustrate anche le valutazioni attribuite dalla Banca alle Imprese, circa il merito creditizio. L'appuntamento, se vogliamo, va in controtendenza con la situazione stagnante del momento in cui quasi tutti gli Istituti Bancari frenano sull'erogazione di finanziamenti e l'occasione potrebbe rappresentare un utile momento di sviluppo e di crescita per il tessuto imprenditoriale della zona.