Giovedì 28 Marzo 2024

Grande adesione al Seminario di Nuova Impresa

13/09/2007

sono giunte centinaia di prenotazioni per il seminario del 14 Settembre che si terrà nella sede di Confcommercio Catania (via Mandrà 8) relativo a :«Un milione di Euro ai bed and breakfast Siciliani:come partecipare al bando».Per questo motivo,il dott.Franz Cannizzo terrà un altro incontro,sempre in Confcommercio,dalle ore 8,30,il 19 Settembre 2007. Invece,sono pochi i posti ancora disponibili per poter partecipare alla prima sessione dell'anno formativo 2007/2008 di Nuovaimpresa,per il corso «Come avviare un bed and breakfast in Sicilia».Info,prenotazioni ed iscrizioni allo 0957310779.