Venerdì 29 Marzo 2024

«Legalità, mi piace» compila anche tu il questionario

Il 25 novembre la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Catania, 20/10/2015

Il 25 novembre la Giornata di Confcommercio «Legalità, mi piace« sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.
Con il tuo prezioso contributo Confcommercio tenterà di descrivere le dimensioni dell'illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc.) negli ultimi anni.
A tal fine, compila in forma anonima il questionario. E' un piccolo gesto che richiede pochi minuti ma che è di particolare rilevanza perchè ci darà modo di proseguire e rafforzare la nostra azione di sensibilizzazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni. I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con GfK Eurisko, saranno presentati durante l'iniziativa nazionale del 25 novembre prossimo che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio.