Martedì 16 Aprile 2024

Seminario Imprenditoria Femminile

24/06/2007

Nuovaimpresa nell'ambito dei propri servizi di formazione,assistenza e consulenza tecnica a favore dell'imprenditoria femminile,organizza un seminario gratuito rivolto alle potenziali imprenditrici, alle imprenditrici, agli enti locali,agli organismi interessati alle politiche per lo sviluppo dell'imprenditoria femminile.Il seminario si svolgerà Venerdi' 6 Luglio 2007,alle ore 8,30 presso la sede di Confcommercio,in via Mandrà 8,Catania.E' necessario prenotare entro il 29 Giugno 2007 allo 0957310779 (h.8,00/12,00).Relatore sarà il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa con la partecipazione di alcune imprenditrici che sono state "accompagnate",nella realizzazione delle loro idee, da Nuovaimpresa.