Venerdì 29 Marzo 2024

Nuova Sede Confcommercio Caltagirone

11/04/2011

Dal 11 aprile 2011 gli uffici della Confcommercio di Caltagirone si sono trasferiti nella nuova sede di Viale Europa 137 primo piano presso il Centro Direzionale Europa (Sopra negozi Corredissimo-Carpisa-OVS). Tutti i servizi Certificati Camera di Commercio, Firma Digitale, Rilascio Casella PEC, Comunicazione Unica, corsi di Formazione, ISEE, 730 e finanziamenti sono già operativi nella nuova sede. Insieme alla Confcommercio di Caltagirone si sono spostati anche gli enti collegati: il «Confidi Cofiac», il «Confidi Confcommercio», il patronato ENASCO, il CAAF 50&più, l`Associazione Antiracket ed antiusura del Calatino F.Borzì. I nuovi uffici oltre ad essere più ampi e moderni, sono totalmente accessibili anche a soggetti portatori di handicap e sono dotati di una ampia aula formativa/sala riunioni. CONFCOMMERCIO - Imprese per l`Italia Viale Europa 137 - 1° Piano 95041 Caltagirone (CT) Comunichiamo altresì il nostro indirizzo di posta elettronica certificata: caltagirone@pec.confcommercio.ct.it