Loading...
Giovedì 28 Marzo 2024
NOTIZIE

Il Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Francesco Zaccà in Questura per scambio di auguri

In occasione della Santa Pasqua, il Questore della Provincia di Catania Dott. Alberto Francini ha incontrato il Cav. Francesco Zaccà, Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania.

Catania, 29/03/2018

In occasione della Santa Pasqua, il Questore della Provincia di Catania Dott. Alberto Francini ha incontrato il Cav. Francesco Zaccà, Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania. Nel corso del cordiale colloquio, Zaccà ha illustrato le iniziative messe in campo dal Dipartimento per la Sicurezza, seguendo le linee-guida del Protocollo d'intesa stipulato con la locale Prefettura e con i vertici delle Forze di polizia presenti sul territorio etneo.

«È necessario rafforzare le sinergie fra gli attori operanti nel settore economico-produttivo della Città e le Istituzioni - ha precisato Zaccà - affinché valori sociali condivisi, quali la sicurezza e la legalità, possano sostenere lo sviluppo occupazionale e implementare la qualità della vita».

Al termine dell'incontro, il Cav. Zaccà ha consegnato al Questore una targa per ringraziare la Polizia di Stato del lavoro svolto quale perenne baluardo nella lotta alla criminalità.

   Seguici su Facebook