Venerdì 29 Marzo 2024

MARIO GIUFFRIDA RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLADO CONFCOMMERCIO CATANIA

Il 1 marzo 2010 l`ADO, Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri Orologiai aderente alla CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA CATANIA, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio.

02/03/2010

Ieri 1 Marzo 2010 L`ADO Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri Orologiai aderente alla CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA CATANIA, a seguito di regolare convocazione indirizzata a tutti gli operatori del settore di Catania e Provincia, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio. Sono risultati eletti:
PRESIDENTE MARIO GIUFFRIDA, CONSIGLIERI CAVALIERI AURELIO, COSENTINO SERGIO, LONGOBARDO UGO, MUSUMECI GAETANO, PARISI PIETRO, RAPISARDA MARINA, TOSCANO DOMENICO

Il Presidente Giuffrida, imprenditore per tradizione di famiglia, nipote e figlio d`arte, infatti, già nel lontano 1930 fu il nonno Mario ad aprire il primo negozio di orologeria che oggi esso gestisce, dopo quasi 10 anni alla guida dell`ADO CONFCOMMERCIO Catania, attivandosi e dedicando tempo all`interesse collettivo della categoria e cercando sempre di trovare una soluzione ai problemi dei colleghi, l`assemblea ha voluto, in modo unanime, confermare fiducia votandolo.