Sabato 20 Aprile 2024

Nasce il comitato ASSIPAN

Il 19 settembre, presso la sede di via Mandrà 8, si è costituito il comitato promotore dell`associazione italiana panificatori aderente alla Confcommercio, che risulta composto da Giusy La Cava, Luciano Mirabella, Gaetano Buttò, Vincenzo Torrisi, Mario Signorello, Giuseppe Verde e Giovanni Borzì.Dopo i saluti e i ringraziamenti del segretario della categoria Francesco Fazio, ha relazionato la sig.

24/09/2007

Dopo i saluti e i ringraziamenti del segretario della categoria Francesco Fazio, ha relazionato la sig.ra Giusy La Cava, portavoce dell`ASSIPAN - Confcommercio, che con grande determinazione ha illustrato alcuni obiettivi prioritari che la categoria deve attenzionare.
«La nostra associazione - ha ribadito Giusy La Cava - per prima cosa deve aprire un dialogo a 360 gradi con la categoria dei consumatori. Mirare alla qualità del prodotto restituendo ai «panifici» la funzione di punti di aggregazione e rivolgendo l`occhio sempre al benessere del consumatore. Puntare sulla formazione professionale dei panificatori e dei loro addetti, poiché la formazione è un ottimo biglietto da visita per le nostre imprese. Infine, portare avanti un progetto molto ambizioso per i titolari del cosiddetto forno a pietra: avere in breve tempo il nostro pane DOP».