Giovedì 28 Marzo 2024

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PER I SOCI DELLADO CONFCOMMERCIO

L`A.D.O. Confcommercio Catania, offre, in collaborazione della Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi di Roma, a coloro che decideranno di vivere un esperienza in cui costumi, usi e tradizioni si mischiano come in nessun`altro posto al mondo, dal 28 OTTOBRE al 4 NOVEMBRE un pellegrinaggio in TERRA SANTA. La Terra Santa è una zona di meraviglie naturali, dai paesaggi desertici del Giordano e de

14/07/2009

La Terra Santa è una zona di meraviglie naturali, dai paesaggi desertici del Giordano e del Sinai al verde lussureggiante del nord di Israele, oltre alle bianche spiagge delle coste del Mediterraneo e del Mar Rosso.
Le meravigliose mete comprendono i luoghi biblici di Gerusalemme, della Galilea e il Monte Sinai, oltre a molte chiese, monasteri e moschee condividendo le tre grandi religioni monoteiste che affascineranno per il loro contenuto culturale e spirituale.
Il gruppo dei partecipanti sarà limitato quindi, coloro che volessero parteciparVi devono prenotarsi entro il prossimo 28 LUGLIO .
Per ulteriori informare telefonare alla Segreteria dell`ADO CONFCOMMERCIO allo 095/7310705 Sig. Taccia