Venerdì 29 Marzo 2024

Convegno Lotta al racket, all'usura e alle illegalità diffuse: la risposta delo Stato

misterbianco, 11/05/2011

Organizzato dall'associazione antiracket - antiusura "Rocco Chinnici" del Sistema Confcommercio, con il supporto della Confcommercio di Misterbianco e in collaborazione con la sezione catanese dell'ANM, si terrà domenica 29 maggio alle ore 10.00 presso il Teatro comunale di Misterbianco il convegno su "Lotta al racket, all'usura e alle illegalità diffuse: la risposta delo Stato".
Ai saluti del Sindaco di Misterbianco Ninella Caruso seguirà l'introduzione del presidente della locale Confcommercio Serafino Caruso e il dibattito, moderato dal giornalista Alfio Sciacca, al quale prenderanno parte il presidente della Federazione regionale Confcommercio Sicilia Pietro Agen; l'on. Giovanni Burtone, componente nazionale Commissione Antimafia; il presidente della sezione di Catania dell'ANM Francesco D'Alessandro; l'on. Dino Fiorenza vice presidente regionale Commissione Antimafia e il presidente dell'associazione "Rocco Chinnici" Claudio Risicato