Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Camera di commercio, si depositano i listini on line

Nel quadro di attuazione delle linee strategiche stabilite dagli organi di governo dell`ente camerale in materia di semplificazione amministrativa e di e-government, dal 15 novembre scorso è attivo, per le aziende in possesso di strumenti per la firma digitale, il servizio di deposito on line dei listini prezzi

01/12/2010

Nel quadro di attuazione delle linee strategiche stabilite dagli organi di governo dell`ente camerale in materia di semplificazione amministrativa e di e-government, dal 15 novembre scorso è attivo, per le aziende in possesso di strumenti per la firma digitale, il servizio di deposito on line dei listini attraverso, l`invio all`indirizzoe-mail: cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it.
Il listino sarà protocollato informaticamente e risulterà formalmente depositato ai fini della richiesta di visto di conformità su preventivi, ovvero per la dichiarazione di avvenuto deposito.
Tale procedura, nella fase di avvio limitata alle sole aziende in possesso del dispositivo di firma digitale, sarà resa obbligatoria entro sei mesi. È opportuno utilizzare il nuovo sistema anche nel periodo in cui l`uso è facoltativo, al fine di testarne la funzionalità e non trovarsi impreparati al momento in cui sarà reso obbligatorio.
Istruzioni per l`uso sono disponibili sul sito www.ct.camcom.gov.it .
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il funzionario responsabile, Dott. Carmelo Milazzo, ai numeri 095/7361321 e 095/7361323, oppure via e-mail: carmelo.milazzo@ct.camcom.it.

   Seguici su Facebook