Giovedì 18 Aprile 2024

Rinnovato il consiglio direttivo. Enzo Arnone Presidente

E' stato rinnovato il consiglio direttivo dell'Associazione ottici optometristi della provincia di Catania.presidente è stato eletto Enzo Arnone, fanno parte del Consiglio Direttivo: Alfredo Consoli, Giuseppe Tomarchio, Giuseppe Runza, Giovanni Maglia, Andrea Cafà, Antonio Finocchiaro, Ferdinando Indelicato e Antonio Ruggio.Enzo Arnone, consigliere nazionale Federottica nonché componente della Com

15/05/2007

Enzo Arnone, consigliere nazionale Federottica nonché componente della Commissione Registro Speciale Ottici presso la Camera di Commercio di Catania, che torna a ricoprire tale carica dopo essere stato presidente dell`ASSOPTO nel decennio 1994/2004.
Le prime dichiarazioni programmatiche del presidente Arnone riguardano l`impegno ad un elevazione professionale della categoria, mortificata da leggi obsolete; la lotta all`abusivismo ed alla contraffazione dei marchi nel comparto ottico; la maggiore aggregazione tra colleghi con il coinvolgimento degli stessi in iniziative e progetti per meglio compattare la categoria.