Giovedì 28 Marzo 2024

ASSEMBLEA ESSO

Si è svolta venerdì scorso, nei locali di Confcommercio Catania, l'assemblea dei gestori ESSO di Catania e provincia convocata per la presentazione e divulgazione all'interno della rappresentanza il contenuto economico del recente accordo con la società petrolifera. La riunione ha visto la partecipazione di gestori provenienti da tutta la provincia. All'intervento di presentazione di Francesco Re

03/03/2009

La riunione ha visto la partecipazione di gestori provenienti da tutta la provincia. All'intervento di presentazione di Francesco Reitano, presidente del comitato di colore provinciale e componente di quello nazionale, ne sono seguiti molti altri, tutti di compiacimento per il risultato ottenuto che letto alla luce degli altri rapporti con le altre società petrolifere è da ritenersi soddisfacente anche perchè esso prevede miglioramenti economici fino al 2010. L'assemblea infine ha accentrato la sua attenzione sulla sicurezza. Molti dei gestori presenti, infatti, hanno denunciato di essere stati vittima ultimamente di numerose rapine. L'Assemblea ha quindi deciso di chiedere al direttivo provinciale della Federazione, di attivarsi presso le forze dell'ordine e la prefettura, affinchè vsia rafforzata la vigilanza presso tutti gli impianti di distribuzione carburanti. E' necessario che la categoria venga oltremodo protetta, specialmente in periodi di forte contrazione economica come quello che sta attraversando la nostra società che la rende fra le più esposte alla criminalità.