Sabato 20 Aprile 2024

Incontro con gli imprenditori - giovedì 7 aprile 2011 - ore 20.00 - Tremestieri Etneo

Tremestieri Etneo, 31/03/2011

Gentile Imprenditore,
abbiamo il piacere di invitarLa all`incontro «Servizi, opportunità ed agevolazioni alle Imprese e Finanziamenti agevolati», che terremo giovedì 7 aprile alle ore 20,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Tremestieri Etneo.
Si tratta di un momento di confronto sulle opportunità che favoriscono l`innovazione, lo sviluppo e la crescita delle Imprese nel nostro territorio e nel quale si vuole porre particolare attenzione al complesso tema dell`accesso al credito e al ruolo che, rispetto ad esso, possono esercitare i Consorzi Fidi.
I relatori presenteranno oltre ai servizi, le agevolazioni e le opportunità offerte da Confcommercio, anche le possibili misure di finanziamento a cui è possibile accedere.
Lo stile che vuole avere questo incontro, come altri che proporremo in seguito, è estremamente pratico, fondato su relazioni esperienziali ed informali, tendenti alla vera utilità per i partecipanti.
Riteniamo che questa sia un`occasione per discutere e approfondire un tema di grande interesse per l`imprenditoria locale, un`opportunità per tutte le imprese e, pertanto, auspichiamo la Vostra gradita partecipazione.
Cogliamo l`occasione per esprimere i nostri più cordiali saluti.
Confcommercio Imprese per l`Italia - d.ssa Caterina Cannata Il Sindaco - dott. Antonino Basile