Venerdì 29 Marzo 2024

Nuovo direttivo FNAARC 2011: riconfermato alla presidenza Domenico Ambra

Si è svolta lo scorso 30 Aprile presso i locali sociali della Confcommercio di Catania l`Assemblea Generale Ordinaria degli Agenti e Rappresentanti di Commercio aderenti alla FNAARC.

06/05/2011

Dopo le operazioni di rito è stato riconfermato alla guida dell`associazione il Sig. Domenico Ambra, che resterà in carica per i prossimi quattro anni con i componenti del Direttivo provinciale i Sigg.:
CONTICELLO IGNAZIO Agente comm. Sett. Art. da regalo e bomboniere TROMBETTA IGNAZIO Agente comm. Sett. Elettrodomestici GULISANO CONCETTO Agente comm. Sett. Giocattoli SCUTO ANTONINO Agente comm. Sett. Orologi e Preziosi CARBONARO CIRO Agente comm. Sett. Alimentari BATTIATO ELEONORA Agente comm. Sett. Pubblicità TELLICO FRANCESCO Agente comm. Sett. Alimentari VANCHERI GIANLUCA Agente comm. Sett. Odontoiatrico Sarà un periodo difficile quello che aspetta il Presidente e il nuovo direttivo, in cui bisognerà garantire alla categoria, che oggi è scoraggiata dai problemi della crisi del mercato, la soluzione dei problemi e non la paura del futuro.
«Questo sarà un mandato imperniato soprattutto a migliorare i servizi - ha detto il presidente Ambra - ma anche ad attenzionare la problematica delle donne agenti, con l`intento di proporre alla nostra Federazione nazionale progetti che ne migliorino le condizioni, e a valorizzare il settore dei giovani agenti. Occorre verificare la possibilità di incontro e di dialogo con le altre organizzazioni sindacali presenti nel nostro territorio onde trovare insieme la soluzione dei problemi, dicendo sempre la verità senza permettere quel terrorismo strumentale a cui spesso si assiste, specialmente quando si avvicina la data del rinnovo cariche della fondazione Enasarco.
Nostro compito è stato e sarà sempre quello di assistere e tutelare la categoria, smussandone le difficoltà e migliorandone con nuovi strumenti la forza contrattuale degli agenti e rappresentanti di commercio».