Giovedì 18 Aprile 2024

CONFCOMMERCIO CATANIA verso il rinnovo degli organi sociali.

Si svolgerà il 18 maggio 2009 alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.30 in seconda, presso la Sala Petaso dell'*Hotel Sheraton di Catania* sito in Acicastello Via Antonello da Messina 45 l'assemblea ordinaria della Confcommercio di Catania per il rinnovo degli organi sociali. L'assemblea, in cui è prevista la partecipazione di numerose personalità, sarà aperta dalla relazione del Presi

22/04/2009

Si svolgerà il 18 maggio 2009 alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.30 in seconda, presso la Sala Petaso dell'Hotel Sheraton di Catania sito in Acicastello Via Antonello da Messina 45 l'assemblea ordinaria della Confcommercio di Catania per il rinnovo degli organi sociali.
L'assemblea, in cui è prevista la partecipazione di numerose personalità, sarà aperta dalla relazione del Presidente uscente Commendator Giovanni Arena che ha retto l'associazione per due mandati, a cui seguirà l'intervento del Presidente regionale di Confcommercio Sicilia dottor Pietro Agen. Si procederà successivamente all'elezione a scrutinio segreto del Presidente, del Vice Presidente Vicario, di cinque componenti di Giunta e del Collegio dei probiviri.
L'assemblea eleggerà anche il Presidente ed il consiglio direttivo della sezione comunale di Catania che avrà così per la prima volta un organismo sindacale proprio per seguire le problematiche della città di Catania.
In concomitanza con l'assemblea della Confcommercio sarà celebrata la festa per i 30 anni dalla costituzione del Consorzio Fidi CONFIDI COFIAC.
Per tale occasione Lunedì 18 Maggio gli uffici della Confcommercio provinciale di Via Mandrà e gli uffici periferici delle delegazioni comunali rimarranno chiusi.

Nei giorni successivi si terrà in data da stabilirsi l'Assemblea dei Delegati che a norma di statuto provvederà ad eleggere il Vice presidente Amministratore, i rimanenti componenti di giunta ed il collegio sindacale.

Documenti Allegati
Delega per l'assemblea del 18 Maggio 2009

Gli associati che non potranno essere presenti alla Assemblea generale del 18 Maggio 2009 possono delegare altro Associato in regola con la quota associativa utilizzando questo modello di delega.. Scarica Apri allegato