Venerdì 29 Marzo 2024

EDICOLANTI CATANIA ratificato lo stato di agitazione

Il *DIRETTIVO PROVINCIALE *dello SANG-Confcommercio ( il sindacato deli edicolanti catanesi )riunitosi lo scorso 23 febbraio ha ratificato lo *STATO di AGITAZIONE* concordato recentemente dai vertici di tutte le OO.SS. Ha inoltre discusso sullo scenario che potrebbe presentarsi a partire dal prossimo mese di marzo. Da quando cioè una buona parte delle testate di quotidiani verranno ulteriormente

Catania - sede Confcommercio, 25/02/2009

Il DIRETTIVO PROVINCIALE dello SANG-Confcommercio ( il sindacato deli edicolanti catanesi )riunitosi lo scorso 23 febbraio ha ratificato lo STATO di AGITAZIONE concordato recentemente dai vertici di tutte le OO.SS.
Ha inoltre discusso sullo scenario che potrebbe presentarsi a partire dal prossimo mese di marzo. Da quando cioè una buona parte delle testate di quotidiani verranno ulteriormente accentrate su un solo distributore. E' stato espresso il timore che tale accentramento acuirà ancora di più le già notevoli disfunzioni distributive causa della proclamazione dello stato di agitazione anzidetto. E' stato deciso di non anticipare giudizi se non dopo avere attentamente valutato i fatti futuri.
Si valuterà, quindi, la società di distribuzione solo sulla capacità di ottimizzazione che sarà in grado di esprimere.Intanto prò si è dato il via ad una operazione che dovrebbe consentire una migliore e più immediata comunicazione dello SNAG con i prpri associati e con tutta la categoria.