Giovedì 28 Marzo 2024

RIAPRE I BATTENTI LA CONFCOMMERCIO DI ACICASTELLO

Invariata la sede, via Re Martino 184, l`associazione dei commercianti castellesi, guidata dal presidente Orazio Laudani, avrà come punto di riferimento Dario Previtera, funzionario Confcommercio, che ogni giovedì mattina sarà a disposizione degli imprenditori locali.

AREA SINDACALE   Giovedì, 23 Marzo 2017

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI RISTORATORI - OPERATORI TURISTICI DEL COMUNE DI ACICASTELLO

Nel corso di una partecipata assemblea di categoria è stato rinnovato il consiglio direttivo dei ristoratori - operatori turistici del Comune di Acicastello. All`assemblea dell`associazione, aderente a Confcommercio, hanno preso parte anche i vertici della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Dario Pistorio, Francesco Sorbello ed Anna Taccia. A presiedere l`associazione, dopo la lunga presidenza del carismatico Orazio Pappalardo, è stato eletto Orazio Laudani, altro storico ristoratore della frazione di Aci Trezza

AREA SINDACALE   Venerdì, 02 Dicembre 2016

IL SINDACO DRAGO E I RISTORATORI DI ACICASTELLO INSIEME PER RIPULIRE IL BORGO MARINARO

L'amministrazione comunale di Aci Castello ed i ristoratori di Aci Trezza aderenti a Confcommercio, insieme, domani, giovedì 30 luglio, per effettuare una pulizia straordinaria del borgo verghiano. Con in testa proprio il Sindaco Filippo Drago ed il rappresentante dei ristoratori Orazio Pappalardo l'appuntamento sarà di buon mattino, già alle 7.00 davanti la chiesa di Aci Trezza, armati di buona volontà e scope, iniziativa che avviene contestualmente al servizio già previsto di lavaggio delle strade.

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Luglio 2015

DIVENTARE BARMAN: IL 26 MAGGIO AL GRAND HOTEL BAIA VERDE DI ACICASTELLO PRENDE IL VIA IL NUOVO CORSO

La formazione è alla base di ogni successo! Solo la scelta del corso giusto e l`acquisita professionalità permettono un rapido inserimento lavorativo con soddisfazioni economiche e personali

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 30 Aprile 2014