Venerdì 29 Marzo 2024

IL COMMERCIO COME STRUMENTO PER RIVITALIZZARE SCENARI URBANI

Un evento ricco di spunti e riflessioni, quello tenutosi al Dipartimento di Economia e Impresa dell`Università di Catania e patrocinato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio, che si pone come tappa conclusiva degli studi avviati da un decennio dall`Associazione Geografi Italiani (AGeI) sul rapporto tra città e commercio.

INIZIATIVE   Lunedì, 15 Maggio 2017

RAPPORTO TRA CITTÀ E COMMERCIO: GIORNATA DI STUDI A CURA DELL`UNIVERSITÀ E DEL GRUPPO GIOVANI CONFCOMMERCIO

Catania, 12 maggio ore 10.00, Aula Magna Dipartimento Economia e Impresa - Università degli Studi di Catania, corso Italia 55

INIZIATIVE   Martedì, 09 Maggio 2017