Giovedì 18 Aprile 2024

INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW: AD HONG KONG SI INCONTRANO I GIOIELLIERI DI TUTTO IL MONDO

L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, lo dimostrano la costante partecipazione ed il crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 17 Gennaio 2017

DIAMANTI, BENI RIFUGIO. L`ACQUISTO SICURO SOLO IN GIOIELLERIA

Il Presidente dell`ADO, Mario Giuffrida, a seguito del programma REPORT andato in onda ieri 17 Ottobre su RAI 3, interviene in merito al servizio in cui si parla dell`acquisto dei diamanti in banca, proposti dai promotori finanziari come un investimento sicuro.

AREA SINDACALE   Martedì, 18 Ottobre 2016

ASSEMBLEA ADO - RINNOVO CARICHE

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE ORAFI GIOIELLIERI ARGENTIERI OROLOGIAI - Assemblea di categoria fissata per LUNEDI` 20 GIUGNO 2016

AREA SINDACALE   Giovedì, 09 Giugno 2016

CORSO PER GLI ORAFI: PILOTARE LA NOSTA AZIENDA

L`A.D.O. Confcommercio Impresa per l`Italia Catania alla presenza della D.ssa Federica Palmini esperta di marketing con ampia esperienza didattica e di settore, organizza per il 27 GIUGNO 2011 un corso sulla gestione aziendale dal titolo PILOTARE LA NOSTA AZIENDA

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 30 Maggio 2011

LASSOCIAZIONE DETTAGLIANTI ORAFI DELLA PROVINCIA DI CATANIA ALLA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW

L`Ado-Confcommercio Impresa per l`Italia di Catania (Associazione provinciale dettaglianti orafi gioiellieri argentieri ed orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, con una sempre costante partecipazione ed un crescente numero di presenze dei sui soci ai principali eventi come Orogemma, Orolevante, il Tarì, Basilea, Valenza. Per il secondo anno consecutivo, una vasta rappresentanza dei soci di Catania è stata presente alla manifestazione asiatica Hong Kong International Jewellery Show.

AREA SINDACALE   Lunedì, 31 Maggio 2010

INCONTRO/SEMINARIO SU STUDI DI SETTOREPER GLI ORAFI

Lo stato di crisi che gli operatori economici, in generale, hanno vissuto nel 2007 e 2008, rende indispensabile «fotografare» le condizioni effettive e lo stato di salute delle imprese, in funzione degli studi di settore. La raccolta di dati fiscali, di elementi che caratterizzano l`attività nel contesto economico in cui la stessa si svolge, saranno di grande utilità per reperire notizie indis

FISCALE   Lunedì, 09 Marzo 2009