Martedì 16 Aprile 2024

“IMPRESA È DONNA 2019”

Seconda edizione di “Impresa è Donna”. Il premio organizzato da Terziario Donna Confcommercio Catania ritorna il 15 dicembre con una nuova rosa di imprenditrici protagoniste di storie di successo.

INIZIATIVE   Martedì, 10 Dicembre 2019

APERTE LE CANDIDATURE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESA È DONNA

Organizzato dal gruppo Terziario Donna - Confcommercio Imprese per l'Italia- Catania il riconoscimento vuole far emergere il tessuto imprenditoriale femminile e raccontare storie di donne e imprese che costruiscono la propria forza sui talenti delle persone e sul merito.

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Luglio 2019

RICONOSCIMENTO DI STIMA DELL`ANVVF AL PRESIDENTE DEGLI ARMIERI FRANCESCO ZACCÀ

Il presidente della sezione di Catania della Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, Rosario Spadaro, si è recato in visita con una delegazione dal Presidente Provinciale Armieri Confcommercio di Catania, Francesco Zaccà per procedere alla consegna ufficiale della tessera di socio e del diploma di appartenenza al sodalizio.

INIZIATIVE   Giovedì, 21 Luglio 2016