Venerdì 19 Aprile 2024

Expo della Pubblicità: Venerdì il Workshop sul Marketing Digitale

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l`attività commerciale delle aziende IT.

Catania, 09/03/2016

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione.Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l'attività commerciale delle aziende IT. Con l'obiettivo di fornire alcuni pratici consigli, Assintel Sicilia promuove il workshop «Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing«, che si terrà venerdì 11 marzo alle ore 11, presso il Centro Fieristico Etnapolis - Belpasso (CT), nell'ambito dell'edizione 2016 dell'Expo della Pubblicità. Ad introdurre l'argomento Emanuele Spampinato, Coordinatore Assintel Sicilia. Il relatore del workshop sarà Giovanni Di Stefano, Consigliere Direttivo Assintel Sicilia ed esperto in Comunicazione integrata d'Impresa.

Dopo il workshop si terrà l'assemblea dei soci di Assintel Sicilia.