Martedì 19 Marzo 2024

Caltagirone, Convocata l'asseblea per il rinnovo cariche.

Avviate le procedure per il rinnovo delle cariche. Dopo 2 mandati il presidente Rosario Bruno lascia il ruolo di presidente Comunale, ma continuerà a ricoprire il ruolo di vice presidente provinciale.

17/02/2021

È convocata l’assemblea ordinaria dei soci della Confcommercio di Caltagirone per DOMENICA 28 FEBBRAO 2021 alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione presso la sala dell’HOTEL VILLA STURZO sito Via Mons. Francesco Fasola 3 Caltagirone, per l’elezione del presidente e di 8 componenti il consiglio direttivo dell’AsCom di Caltagirone con il seguente ODG:

Relazione del Presidente Uscente
      Relazione dei Candidati
      Costituzione del seggio, votazione e scrutinio
    L’Assemblea si terrà nel rispetto delle attuali norme previste per l’emergenza COVID 19, per cui saranno ammessi in sala un massimo di 50 persone oltre i relatori, coloro che non potranno accedere alla sala avranno la possibilità di seguire l’assemblea in diretta streaming attraverso la pagina Facebook della Confcommercio di Caltagirone.
    Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 11.30 di domenica 28 febbraio e dovranno concludersi entro le ore 13.30.
    Le liste dei candidati dovranno essere presentate, a norma di statuto, presso la sede provinciale di Via Mandrà 8 – Catania entro le ore 12 di martedì 23 febbraio 2021.
    Per eventuali informazioni, si ricorda che durante il periodo di emergenza Covid-19 gli uffici della sede di Caltagirone sono aperti nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 13 previo appuntamento da prendere chiamando il n. 328 6235570.