Venerdì 29 Marzo 2024

Fondo Aiuti al Made in Italy

Il Ministero del Commercio Internazionale ha stanziato il primo fondo di start-up per lo sviluppo internazionale delle imprese italiane, finalizzato ad aiutare le PMI che promuovono il Made in Italy. Il fondo sarà gestito da Simest, finanziaria pubblico-privata che promuove lo sviluppo delle imprese all'estero.Obiettivo del fondo è quello di sostenere le piccole e medie imprese italiane, che inten

09/05/2008

Obiettivo del fondo è quello di sostenere le piccole e medie imprese italiane, che intendono aggregarsi in Italia per avviare start-up al di fuori dell' Europa.