Giovedì 28 Marzo 2024

Inaugurata la 26° edizione del SAEM, la fiera delle costruzioni, progettazione, edilizia, impianti, più importante del Sud Italia

A tagliare il nastro sono stati il presidente della Camera di Commercio del Sud Est Pietro Agen, il direttore generale di Eurofiere Alessandro Lanzafame, il presidente di Expo Mediterraneo Rosario Alfino.

Catania, 23/10/2020

Per la prima volta il SAEM è organizzato al Centro Fiere Bicocca - pad. C1, una nuova location che consente allestimenti adatti ad ospitare il mondo delle costruzioni in tutta la sua grandezza, dove trovano spazio 4 settori dedicati a progettazione e digitalizzazione; edilizia; impianti; servizi e media.

SAEM si svolge in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle normative anti Covid fino a domenica 25 ottobre.

Scarica l'invito: