Sabato 20 Aprile 2024

1 MILIONE DI EURO PER IL 3° BANDO DI AIUTI AI B&B:COME PARTECIPARE

15/02/2007

Ammontano ad un milione di euro i contributi messi a disposizione dalla regione nel terzo bando di incentivazione per i bed and breakfast Siciliani.Nuovaimpresa,il servizio di assistenza alla creazione d'impresa e delle PMI,organizza un seminario gratuito patrocinato dall'Abbetnea,l'associazione degli operatori del bed and breakfast e dell'extralberghiero della provincia di Catania,Venerdi' 23 Febbraio 2007 alle ore 9,00,presso la sede di Confcommercio Catania,in via Mandrà 8 dal titolo "Un milione di Euro per i b&b Siciliani:come partecipare al bando" durante il quale il relatore,dr.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa,illustrerà ai partecipanti le modalità di partecipazione al bando,in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.Il seminario è aperto a tutti gli operatori e potenziali operatori del b&b della Sicilia,proprietari dell'immobile in cui è localizzata o si intende localizzare l'ospitalità in famiglia che prenoteranno entro le ore 11,00 di Lunedi' 19 Febbraio 2007,ai numeri 0957310713 - 0957310714 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.