Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Terziario Donna Confcommercio: le imprenditrici catanesi premiate per il miglior progetto dei gruppi TD territoriali

"Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell`imprenditoria femminile". Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.

Catania, 29/10/2019

«Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell'imprenditoria femminile". Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.
La vittoria è arrivata grazie al progetto BUSINESS STYLE, un format itinerante ideato dal gruppo di Catania che prevede eventi formativi sul lifestyle imprenditoriale con focus sul fashion, public speaking e food.

«Ringraziamo tutta la commissione esaminatrice per averci scelte e la nostra presidente nazionale Patrizia Di Dio per la carica e la motivazione che riesce sempre a trasmetterci».
Ma il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania non si ferma qui e dà appuntamento a tutte le imprenditrici il 15 Novembre per l'inaugurazione della Sala Delle Donne presso il Palazzo della Cultura di Catania e il 15 Dicembre per la seconda edizione del PREMIO IMPRESA È DONNA 2019

   Seguici su Facebook