Martedì 16 Aprile 2024

CARMELO LEONARDI ELETTO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO GRAVINA

Giorno 15 dicembre si è costituito il Consiglio Direttivo della Confcommercio di Gravina di Catania. Dopo una introduzione ai lavori del delegato cittadino Cesare Toscano e del Vice Direttore Generale di Confcommercio Catania Giuseppe Cusumano, che hanno presentato ai candidati alla carica di consigliere e Presidente l`opportunità di poter esercitare un`azione sindacale a tutela degli interessi e delle problematiche del tessuto imprenditoriale gravinese, i servizi ed i vantaggi di appartenere ad un`Organizzazione come quella di Confcommercio, si è proceduto alla votazione che ha avuto inizio come da giusta convocazione scritta inviata nei tempi previsti dallo Statuto agli associati, alle ore 15,00 e si è conclusa alle ore 20,30. Sono risultati eletti Presidente il gioielliere Leonardi Carmelo e componenti del direttivo D`Ascari Davide, Gubernale Agata, Palmieri Benedetta, Scuderi Sebastiano, Catania Giuseppe, Lamiani Gelsomina, Zocco Francesco, Garozzo Angelo. Il neo eletto Presidente Leonardi dopo la sua proclamazione ha dichiarato di voler, insieme al direttivo, rilanciare la Confcommercio di Gravina di Catania, prevedendo di inserire altri servizi quali quelli del Patronato, la Formazione Professionale che consente la crescita qualitativa delle Imprese della città, l`accesso al credito attraverso l`istituzione di uno sportello per i finanziamenti agevolati, l`organizzazione di eventi, l`apertura di un dialogo con le Istituzioni, la consulenza in materia lavoro, oltre all`assistenza sindacale che il nuovo organismo si appresterà ad esercitare.

AREA SINDACALE   Venerdì, 16 Dicembre 2011