Mer. 29 Settembre 2021
NOTIZIE

NOTA STAMPA - MARKETPLACE ON LINE: QUALE GARANZIA SULLA VERIDICITÀ DEI PRODOTTI E SULLA SALUTE DEI CITTADINI??

Concorrenza sleale, contraffazione e abusivismo commerciale sono temi prioritari per le imprese commerciali siciliane. L`abitudine è associare questo fenomeno alla vendita per strada, per lo più effettuata da cittadini extracomunitari, invece si sta rapidamente sviluppando in un fenomeno trasversale legato al web, all`uso dei social network e la vendita a distanza. Un sistema purtroppo difficilmente monitorabile ma che necessità di maggiore attenzione da parte delle autorità preposte.

INIZIATIVE   Venerdì, 30 Novembre 2018

DARIO PISTORIO RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA FIPE PROVINCIALE

All`unanimità Dario Pistorio, presidente uscente della FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi - è stato rieletto per il prossimo quinquennio alla guida dell`associazione leader nel settore della ristorazione e dell`intrattenimento

AREA SINDACALE   Martedì, 17 Luglio 2018

FIPE: UN CODICE PER REGOLAMENTARE LA MOVIDA

Presentato il «codice etico» composto da nove punti per i pubblici esercizi che animano la movida catanese finalizzato a porre fine a polemiche e dissapori che spesso hanno contrapposto i gestori dei locali e i residenti delle aree interessate infastiditi dai rumori della vita notturna dei giovani catanesi.

  Martedì, 16 Febbraio 2010
   Seguici su Facebook