Venerdì 29 Marzo 2024

FORMAZIONE DEGLI APPRENDISTI

La Regione Sicilia finanzia la formazione degli apprendisti, obbligatoria su tutto il territorio regionale, attraverso l`erogazione dei voucher formativi.

AREA LAVORO   Venerdì, 04 Ottobre 2019

FORMAZIONE APPRENDISTI

La Regione Sicilia finanzia la formazione degli apprendisti attraverso l`erogazione dei voucher formativi. Il finanziamento è destinato a chi è titolare di un contratto di apprendistato professionalizzante. È finanziata la formazione di base e trasversale che è obbligatoria per gli apprendisti assunti su tutto il territorio regionale.

AREA LAVORO   Martedì, 05 Marzo 2019

FINANZIARIA 2019 - NEWS

Voucher consulenze per Digitalizzazione (art. 1, commi 228, 230, 231) E' introdotto un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese sotto forma di voucher. L'importo massimo del voucher per le micro e piccole imprese è di 40.000 euro con una intensità massima di aiuto pari al 50% delle spese ammissibili.

AREA SINDACALE   Giovedì, 21 Febbraio 2019

AL VIA IL BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA SICILIA ORIENTALE

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 50% SU INNOVAZIONE DIGITALE

AREA CREDITO   Mercoledì, 21 Novembre 2018

ARRIVANO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE

STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA? VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE? VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE? VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0? È il momento giusto!

INIZIATIVE   Mercoledì, 03 Gennaio 2018

IN ARRIVO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI.

COMPILA IL FORM PER ESSERE INFORMATO SULLA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER GLI INCENTIDI DI DESTINAZIONE ITALIA

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015

VOUCHER FORMATIVI APPRENDISTI

VOUCHER FORMATIVI APPRENDISTI Il 16 aprile del 2012 è stato approvato l`Avviso pubblico, per il finanziamento dei voucher formativi apprendistato professionalizzante. Per l'attribuzione le aziende dovranno rivolgersi agli Enti di formazione accreditati entro il 21 maggio 2012.

AREA LAVORO   Mercoledì, 09 Maggio 2012

FONDO FOR.TE AL VIA I VOUCHER INDIVIDUALI : GRANDE SUCCESSO PER IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE CONTINUA

In questa particolare fase la qualità, le competenze, e «il saper fare» dei lavoratori sono la principale misura anticrisi; su di loro scommettono le imprese del settore terziario, che negli ultimi mesi ha vissuto una forte dinamica del mercato del lavoro e rappresenta il settore ormai più presente ed importante come numero di occupati nel mercato del lavoro italiano

AREA FORMAZIONE   Martedì, 13 Luglio 2010