Venerdì 29 Marzo 2024

CENTRO STORICO: RISTORATORI, OPERATORI DEL SETTORE TURISTICO E RESIDENTI LANCIANO UN GRIDO D`ALLARME

Ristoratori, gestori di locali serali, titolari di B&B, commercianti e residenti del centro storico di Catania si sono dati appuntamento stamattina in Piazza Ogninella per una conferenza stampa organizzata da FIPE Confcommercio

INIZIATIVE   Martedì, 16 Aprile 2019

DOMANI TORNA LEGALITÀ, MI PIACE! LA GIORNATA NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO IDEATA PER PROMUOVERE E RAFFORZARE LA CULTURA DELLA LEGALITÀ

Per analizzare e denunciare l'entità e le conseguenze dei fenomeni criminali sull'economia reale e sulle imprese, Confcommercio organizza il 22 novembre la Giornata nazionale "Legalità, mi piace!".

INIZIATIVE   Lunedì, 21 Novembre 2016

CONTRASTO ALL`ABUSIVISMO, PLAUSO ALLE OPERAZIONI DELLA POLIZIA COMMERCIALE

“Era quello che abbiamo sempre chiesto e si sta finalmente realizzando nel modo giusto”. La massiccia azione di controllo del territorio da parte dei vigli urbani predisposta dall`amministrazione comunale nei quartieri della Città per contrastare l`abusivismo commerciale trova la condivisione e il deciso apprezzamento da parte dell`associazione commercianti di Catania - Confcommercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 03 Settembre 2015

SILT CATANIA AL CENTRO DI GRANDI SFIDE IL SILT PARTECIPA A TAXI MOVIDA E SI FA SOSTENITORE DELLA CAMPAGNA ANTI-ABUSIVISMO

I rappresentanti del SILT Catania sono stati invitati lo scorso 29 luglio dall`Assessore alle Attività Produttive del Comune di Catania Angela Mazzola a prendere parte all`incontro avente ad oggetto la proposta di interazione lavorativa con le associazioni giovanili e studentesche tra cui l`Associazione Avaia.

AREA SINDACALE   Venerdì, 31 Luglio 2015

LA CONFCOMMERCIO CONTRO L'ABUSIVISMO COMMERCIALE

La Confcommercio di Catania punta i riflettori sull`abusivismo commerciale in città.
Lo fa in modo forte e senza mezzi termini per tutelare i commercianti onesti da una piaga che sta distruggendo il tessuto imprenditoriale.

INIZIATIVE   Giovedì, 03 Maggio 2012

ASSEMBLEA ORDINARIA ADO CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA CATANIA

E' convocata Assemblea Ordinaria ADO Confcommercio - Imprese per l'Italia Catania, giorno 30 Gennaio p.v. alle ore 12,00 presso la sede della Confcommercio di Catania in Via Mandrà n. 8, per discutere su alcuni importanti argomenti della categoria. Il Presidente Giuffrida tratterà tra gli altri anche gli argomenti legati all'abusivismo commerciale del settore, alla liberalizzazione, alla diffusa presenza, ormai, dei cosiddetti Compra Oro.

Venerdì, 13 Gennaio 2012