Giovedì 28 Marzo 2024

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE : OPERATORE DI VENDITA

Si ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del commercio n°3 operatori di vendita appartenente a categorie protette Legge 68/99 fino ai 29 anni compiutida inserire nei dei punti vendita siti in Catania, Adrano e Belpasso

AREA LAVORO   Giovedì, 03 Novembre 2022

E SE FOSSE VERO? GLI ANNUNCI DI RENZI STAVOLTA CONVINCONO

Prevedere tre anni a contributi zero per le nuove assunzioni ed escludere dall`Irap i costi del lavoro costituisce un salto ideologico. Non resta che sperare che la nuova ricetta economica venga recepita anche a Palermo

EDITORIALE   Venerdì, 17 Ottobre 2014

CONVENZIONE TRA CASA.IT E FIMAA CATANIA

E' stata siglata una convenzione tra il portale di annunci immobiliari casa.it e la FIMAA di Catania. La convenzione prevede uno sconto del 79% sul pacchetto CASA DELUXE ANNUNCI

CONVENZIONI   Martedì, 18 Giugno 2013

ANNUNCIATO SCIOPERO DEI BENZINAI A NOVEMBRE

I benzinai annunciano uno sciopero per il 16 e 17 novembre, contro il governo che si teme stia per autorizare i supermercati e gli ipermercati a vendere benzina e gasolio in proprie stazioni di servizio. Lo sciopero è stato indetto dalla *FIGISC-ANISA* Confcommercio, dalla FAIB-AISA e dalla FENICA-CISL

SEZIONI   Venerdì, 21 Ottobre 2005

ANNUNCIATO FERMO AUTOTRASPORTO A NOVEMBRE

La Conftrasporto, insieme a tutte le associazioni del CUNA, ha confermato ufficialmente al Governo che, se entro il prossimo 20 novembre non si risolverà la vertenza, sarà attuato un fermo generale dei servizi di autotrasporto. Le associazioni degli autotrasportatori chiedono un incontro con il Governo e garantire lo stanziamento delle risorse che sono necessarie alla categoria per affrontare l`e

SEZIONI   Venerdì, 21 Ottobre 2005