Venerdì 29 Marzo 2024

IMPARA L`ARTE…E DIVENTA UN BARISTA

Con il corso adatto sarà più facile superare un colloquio di lavoro e dimostrando la vostra abilità nella preparazione di tutti i caffè presenti nel menù avrete più chance di trovare un lavoro nel mondo dei bar e della ristorazione.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 27 Gennaio 2017

DIVENTARE BARMAN: IL 26 MAGGIO AL GRAND HOTEL BAIA VERDE DI ACICASTELLO PRENDE IL VIA IL NUOVO CORSO

La formazione è alla base di ogni successo! Solo la scelta del corso giusto e l`acquisita professionalità permettono un rapido inserimento lavorativo con soddisfazioni economiche e personali

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 30 Aprile 2014

NOVITA` NELLA QUARTA EDIZIONE DEL CORSO BARMAN

La FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi - Associazione leader nel settore della ristorazione e dell`intrattenimento, aderente a livello Nazionale a Confcommercio - Imprese per l`Italia - ed a livello Internazionale a HOTREC (European Trade Association of Hotel, restaurants and cafes), in collaborazione con l`ISFOTER - Istituto per la Formazione del Terziario - di Confcommercio Catania, organizza dal 26 Maggio al 6 Giugno 2014 la quarta edizione del CORSO BARMAN

Lunedì, 31 Marzo 2014

DIVENTARE BARMAN IN 10 GIORNI, A MAGGIO IL 4° CORSO

La FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi - Associazione leader nel settore della ristorazione e dell`intrattenimento, aderente a livello Nazionale a Confcommercio - Imprese per l`Italia - ed a livello Internazionale a HOTREC (European Trade Association of Hotel, restaurants and cafes), in collaborazione con l`ISFOTER, organizza la quarta edizione del CORSO BARMAN.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 21 Febbraio 2014

L`11 NOVEMBRE RIPARTE IL CORSO BARMAN A CATANIA

La FIPE Confcommercio Catania, in collaborazione con l`ISFOTER - Istituto di Formazione di Confcommercio Catania, organizza dall`11 Novembre al 6 Dicembre la terza edizione del Corso Barman.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 26 Settembre 2013

PARTE LA II^ EDIZIONE DEL CORSO BARMAN - ULTIMI POSTI

DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA..., PARTE LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO BARMAN -PRIMO E SECONDO LIVELLO- dal 17 al 28 GIUGNO 2013. Ultimi posti disponibili nel corso professionale per Barman di 1° e 2° livello. Il percorso formativo che offre la possibilità di conoscere la professione di barman, ha una durata di 50 ore, articolato in 10 giornate di 5 ore ciascuna. Ai partecipanti, verrà fornito il materiale didattico e gli strumenti utili alle dimostrazioni pratiche. Al termine del corso i partecipanti avranno un quadro sufficientemente ampio degli aspetti sia teorici e soprattutto pratici relativi alla preparazione di cocktail alcolici e analcolici, cocktail internazionali e nuovi drink di tendenza. Verranno rilasciati due attestati di partecipazione - di 1° e 2° LIVELLO - ed inoltre i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un «database« messo a disposizione delle aziende che ricercano barman esperti. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Fipe Confcommercio di Catania in Via Mandrà n. 8, telefonare ai nn. 095/7310705 - 393/8827779 o inviando una e-mail a : fipe@confcommercio.ct.it.

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 13 Maggio 2013

AL VIA I CORSI BARMAN ORGANIZZATI DA FIPE

Nuove opportunità lavorative per i giovani. La FIPE Confcommercio di Catania rilancia i corsi di formazione per Barman che saranno avviati a raggiungimento del numero degli iscritti presso il Grand Hotel Baia Verde di Acicastello

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 17 Aprile 2013

2 EDIZIONE CORSO DI BARMAN DI PRIMO E SECONDO LIVELLO

Si informano le aziende in indirizzo che la Fipe Confcommercio Catania, in collaborazione con l`ISFOTER - Istituto di Formazione di Confcommercio Catania organizzano la seconda edizione del Corso di Barman.

Lunedì, 04 Febbraio 2013

PRIMO CORSO PER BARMAN

La Fipe Confcommercio Catania organizza il primo corso per Barman, della durata di 50 ore diviso in 2 livelli.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 15 Marzo 2012

SECONDA EDIZIONE CORSO BARMAN

DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA... PARTE LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO BARMAN «PRIMO E SECONDO LIVELLO«, dal 17 al 28 GIUGNO 2013 Ultimi posti disponibili nei corsi professionali per Barman di 1° e 2° livello. Il percorso formativo che offre la possibilità di conoscere la professione di barman, ha una durata di 50 ore, articolato in 10 giornate di 5 ore ciascuna. Ai partecipanti, verrà fornito il materiale didattico e gli strumenti utili alle dimostrazioni pratiche. Al termine del corso i partecipanti avranno un quadro sufficientemente ampio degli aspetti sia teorici e soprattutto pratici relativi alla preparazione di cocktail alcolici e analcolici, cocktail internazionali e nuovi drink di tendenza. Verranno rilasciati due attestati di partecipazione - di 1° e 2° LIVELLO - ed inoltre i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un «database« messo a disposizione delle aziende che ricercano barman esperti. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Fipe Confcommercio di Catania in Via Mandrà n. 8, telefonare ai nn. 095/7310705 - 393/8827779 o inviando una e-mail a : fipe@confcommercio.ct.it.