Venerdì 29 Marzo 2024

INIZIATI I CORSI ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO NELLE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO

La Fipe Confcommercio Impresa per l'Italia DI Catania dà il via ai corsi pergli addetti nelle attivitàsuindicati, in allegato, le domande per l'iscrizione del personale addetto ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo,

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 21 Marzo 2011

PROROGATE AL 30 GIUGNO 2011 LE NORME PER I «BUTTAFUORI»

Il Ministero dell'Interno ha disposto la proroga delle disposizioni transitorie in materia di corsi di formazione relativi al Decreto Ministeriale del 6 Ottobre 2009 sulla regolamentazione dell'impiego degli addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ex Buttafuori.

AREA SINDACALE   Lunedì, 03 Gennaio 2011

AL VIA I CORSI OBBLIGATORI PER GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA (BUTTAFUORI)

La Fipe Confcommercio Catania, a tutela dei propri iscritti, sta organizzando i corsi di formazione per addetti alla sicurezza obbligatori per legge. Qualora risulti che il personale svolga servizi di sicurezza senza i requisiti prescritti del Decreto, in caso di accertamenti, gli stessi sono passibili di sanzione amministrativa da 1.500 a 5.000 Euro.

AREA FORMAZIONE   Domenica, 24 Ottobre 2010