Martedì 19 Marzo 2024

NASCE IL FONDO SANITARIO PER I TITOLARI D`IMPRESA

In collaborazione con la CASAGIT (Cassa Autonoma di Assistenza Sanitaria Integrativa dei Giornalisti Italiani) nasce il nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa per gli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Un fondo di assistenza che mette a disposizione degli assistiti una vasta rete di strutture private convenzionate sull'intero territorio nazionale

INIZIATIVE   Lunedì, 08 Febbraio 2016

CONFCOMMERCIO, A MESSINA LA CONFERENZA DI SISTEMA

Si terrà Martedì 23 giugno alle 9,30 a Messina, presso la Camera di Commercio, Sala Borsa, la Conferenza Organizzativa del Sistema Siciliano, un importante momento per fare il punto sullo stato dell`organizzazione regionale alfine di migliorare efficienza ed efficacia delle azioni a sostegno delle imprese associate.

AREA SINDACALE   Lunedì, 22 Giugno 2015

CONVEGNO : COME CAMBIA IL LAVORO

La riforma del lavoro è legge. Tante le novità contenute nel provvedimento, l'apprendistato, il tempo determinato, i licenziamenti disciplinari, il licenziamenti per motivi economici, il lavoro a chiamata, i contratti a progetto, questi sono alcuni degli argomenti che verranno trattati nel convegno organizzato dall'EBT Catania giorno 18 Luglio 2012 alle ore 09,00 presso la Sala delle Adunanze della Camera di Commercio di Catania e che vedrà la partecipazione di personaggi illustri del mondo del lavoro. Dopo i saluti del Vice Presidente Nazionale di Confcommercio dr. Pietro Agen, interverrà il dr. Francesco Rivolta Direttore Generale Confcommercio Nazionale, dr. Gabriele Fiorino Segretario Nazionale UilTucs, dr. Pierangelo Raineri Presidente Nazionale EBT, dr. Giovanni Pirulli Segretario Nazionale Fisascat Cisl.

AREA LAVORO   Mercoledì, 11 Luglio 2012

CONVEGNO «IL RINNOVO DEL CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI»

La Confcommercio di Catania, in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro up di Catania e con il patrocinio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catania presso lo Sheraton hotel di Acicastello organizza giorno 8 LUGLIO 2011 alle ore 9.30 un Convegno sul Nuovo Contratto di Lavoro del settore Terziario, distribuzione e Servizi.

AREA LAVORO   Giovedì, 30 Giugno 2011