Venerdì 19 Aprile 2024

FRANCESCO ZACCÀ NOMINATO DELEGATO PER LA SICUREZZA

Un impegno a gestire al meglio le principali tematiche legate alla tutela del pubblico e del privato. Accrescere il livello di collaborazione tra i vari soggetti che operano per la sicurezza alfine di trovare soluzioni che rispondano alle complessità del territorio. Nasce sotto questi auspici la figura del Delegato per la Sicurezza.

AREA SINDACALE   Martedì, 06 Dicembre 2016

IL 21 FEBBRAIO CONVEGNO SULLA LEGALITÀ A CATANIA: «L`ETICA NELLE PROFESSIONI E NELLE ISTITUZIONI»

Si terrà Venerdì 21 Febbraio l'iniziativa L`etica nelle professioni e nelle istituzioni organizzato dal Comitato Premio Giorgio Ambrosoli di Catania in collaborazione con Transparence International Italia, la Confcommercio di Catania e le Associazioni Antiracket Antiusura del Sistema Confcommercio Catania e con l'Ordine Forense di Catania, la sezione di Catania dell'Associazione Nazionale Magistrati, e l'Università di Catania.

INIZIATIVE   Mercoledì, 12 Febbraio 2014