Venerdì 29 Marzo 2024

REGOLAMENTO OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER RISTORO ALL`APERTO E DEHORS

Art. 1 Beneficiari e definizioni I pubblici esercizi di cui alla legge 287/91 possono richiedere ed ottenere l`autorizzazione all`occupazione di suolo pubblico per ristoro all`aperto nei limiti del presente regolamento.

AREA LEGALE   Giovedì, 23 Gennaio 2014

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO: DOMANI LA FIPE PRESENTA IL PIANO DEI DEHORS

INIZIATIVE   Lunedì, 20 Gennaio 2014

GIOVANI E DONNE, STANZIATI NUOVI INCENTIVI PER L'OCCUPAZIONE

Istituito il «Fondo per il finanziamento di interventi a favore dell`incremento in termini quantitativi e qualitativi dell`occupazione giovanile e delle donne». La norma prevede incentivi per chi assume e stabilizza i giovani e le donne entro marzo 2013

AREA LAVORO   Lunedì, 22 Ottobre 2012

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011