Venerdì 29 Marzo 2024

DAL 2 GENNAIO I SALDI DI FINE STAGIONE: SALE IL CLIMA DI FIDUCIA

Natale che va saldi che arrivano. Così l`Associazione Commercianti di Catania, archiviato il Natale 2015 con un saldo positivo in termini di vendite, attende con trepidazione i saldi invernali nella speranza che possa continuare il trend positivo di vendite registrato a dicembre.

INIZIATIVE   Giovedì, 31 Dicembre 2015

SICILIA SALDI AL VIA IL 2 GENNAIO.

L'assessore Regionale alle Attività produttive on. Marco Venturi con Decreto n.48/GAB del 23 dicembre ha fissato per il 2 gennaio 2011 la data di inizio dei saldi di fine stagione. Il periodo dei saldi si protrarrà fino al 15 marzo 2011.

AREA SINDACALE   Martedì, 28 Dicembre 2010

SALDI DI FINE STAGIONE: AL VIA IL 7 LUGLIO

L'avvio dei saldi di fine stagione previsto per il 14 luglio 2007 è stato anticipato dalla Regione Siciliana al 7 luglio. Il decreto, in fase di pubblicazione, è stato firmato nei giorni scorsi dall'assessore regionale al Commercio Antonino Beninati. La fine del periodo dei saldi è fissata per il 15 Settembre. Come ogni anno l'avvio dei saldi, in parecchi comuni è accompagnato dalla deroga alla c

SEZIONI   Mercoledì, 27 Giugno 2007