Giovedì 28 Marzo 2024

CONFCOMMERCIO NELLE SCUOLE PER PROMUOVERE LA CULTURA D`IMPRESA

INIZIATIVE   Martedì, 12 Aprile 2016

OBBLIGO DEL DEFIBRILLATORE IN PALESTRE, SCUOLE DI DANZA E SIMILI

Il 18 marzo a Catania si terrà un seminario informativo sull'obbligo del defibrillatore nelle aizende che offrono servizi legati all'attività sportiva.

EDITORIALE   Lunedì, 14 Marzo 2016

TORNA IL PREMIO “LIBERO GRASSI” - LE SCUOLE HANNO TEMPO FINO AL 16 MARZO PER PRESENTARE L`ISCRIZIONE

Confcommercio Imprese per l`Italia dal 2009 sostiene, attraverso la Commissione Politiche per la Sicurezza e la Legalità presieduta da Luca Squeri e insieme allo sportello Legalità della Camera di Commercio di Palermo, il “Premio Libero Grassi”, ideato dalla Cooperativa Solidaria in accordo con la famiglia dell`imprenditore palermitano assassinato dalla mafia per essersi ribellato alle estorsioni.

INIZIATIVE   Giovedì, 26 Febbraio 2015

CULTURA DELLA LEGALITÀ: L`IMPEGNO DI CONFCOMMERCIO NELLE SCUOLE

I fenomeni del racket e dell`usura spiegati ai ragazzi delle scuole, una delle principali attività che le associazioni antiracket del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania portano avanti da anni con fermezza,

INIZIATIVE   Venerdì, 02 Maggio 2014