Giovedì 28 Marzo 2024

Internet come strumento di supporto commerciale dell'impresa turistica

nel mese di Novembre inizierà la seconda II sessione formativa per l'anno 2006/07 del corso 'Internet come strumento di supporto commerciale dell'impresa turistica', dedicato agli aspiranti imprenditori ed ai *knowledge workers* del turismo.Con una formula che che prevede piccoli gruppi ad alta interazione, il corso si avvale della collaborazione di docenti preparati, tutti con un'esperienza op

02/11/2006

nel mese di Novembre inizierà la seconda II sessione formativa per l'anno 2006/07 del corso 'Internet come strumento di supporto commerciale dell'impresa turistica', dedicato agli aspiranti imprenditori ed ai knowledge workers del turismo.Con una formula che che prevede piccoli gruppi ad alta interazione, il corso si avvale della collaborazione di docenti preparati, tutti con un'esperienza operativa delle materie esaminate.E'possibile iscriversi,anche se i posti disponibili sono pochi,sino al 3.11.06 (tel.095351253 - h.8,00 - 10,30) .A seguire partirà Come avviare un bed & breakfast in Sicilia,corso finalizzato alla progettazione, avvio e gestione di attività ricettive extralberghiere come il b&b (cioè ospitalità in famiglia), affittacamere, casa vacanze ed alberghiero di piccole dimensioni.