Venerdì 29 Marzo 2024

VISITA AD HONG KONG : INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW

Dal 17 al 22 Febbraio 2012, per il terzo anno consecutivo, una grossa rappresentanza del settore orafo di Catania parteciperà alla manifestazione Asiatica «Hong Kong International Jewellery Show». Le opportunità proposte, in questi ultimi anni, dalle maggiori fiere di settore, hanno contribuito a creare uno spirito di gruppo, fondamentale per sentirsi parte attiva del sistema. L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESA PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai), negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, con una sempre costante partecipazione ed un crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania, ad OROGEMMA, OROLEVANTE, IL TARI`, BASILEA, VALENZA, HONG KONG. Sono aperte le iscrizioni fino al 2 Dicembre 2011, per ulteriori informazioni o approfondimenti è possibile contattare la Segreteria dell`ADO (Sig.ra Anna Taccia)095/7310705 o è possibile inviare e-mail: ado@confcommercio.ct.it, per essere immediatamente contattati.

Catania, 16/11/2011