Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Iniziativa per il Natale — AMT e FCE

In occasione delle festività natalizie le aziende di trasporto AMT e FCE hanno istituito l`iniziativa “METROBUS CHRISTMAS — Goditi le feste in città”

Catania, 03/12/2019

In occasione delle festività natalizie le aziende di trasporto AMT e FCE hanno istituito l'iniziativa «METROBUS CHRISTMAS — Goditi le feste in città». Con tale iniziativa si da la possibilità alla cittadinanza, per il periodo 06/12/2019 — 06/01/2020, di usufruire di un abbonamento al costo di €.15,00, che permette di viaggiare, senza costi aggiuntivi, in metropolitana e sugli autobus AMT, nonché di lasciare l'auto, senza limiti di tempo, nei parcheggi di SANTA SOFIA, DUE OBELISCHI e NESIMA.
Per gli associati Confcommercio è possibile acquistare dei pacchetti con un minimo di n°10 abbonamenti, per uso personale o da destinare ai loro impiegati, usufruendo di uno sconto del 10%. L'acquisto potrà essere effettuato presso la sede della AMT o della FCE, presentando una delega dell'Associazione e la P.I. dell'azienda interessata.
Per lo stesso periodo è stata prevista un'ulteriore iniziativa riguardante le tariffe Taxi. Infatti sarà possibile usufruire del relativo trasporto dal centro storico ai tre parcheggi scambiatori di S. Sofia, Due Obelischi e Nesima, al costo di €.10,00.

   Seguici su Facebook