Venerdì 29 Marzo 2024

CONVENTION NAZIONALE FEDERMOBILI

Catania, 03/10/2017

Lunedì 16 ottobre - presso la Sede di Federmobili Confcommercio Milano - si svolgerà la Convention Nazionale dei Negozi di Arredamento, in occasione della celebrazione dei 50 anni di Federmobili.

La Convention si articolerà in una serie di iniziative distribuite nell'arco dell'intera giornata, con un programma ricco di contenuti. In particolare:

- un meeting celebrativo con l'intervento del Presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia

- una serie di workshop su vari temi con l'intervento di esperti e la presentazione di case history

- più momenti di business matching tra aziende sponsor e partecipanti

- la premiazione dei vincitori della II edizione del Contest promosso da Ambiente Cucina, in collaborazione con Federmobili e Innova.com, per selezionare i punti vendita più innovativi

- la consegna di targhe e riconoscimenti ai rivenditori e soci storici di Federmobili.

Lo spazio che ospiterà la Convention sarà suddiviso in tre aree: una prima area interamente dedicata ai partner Federmobili e alle aziende Sponsor che desiderano presentare i propri servizi e prodotti ai rivenditori di arredamento, con stand dedicati e momenti di incontro B2B; un'area centrale che ospiterà il meeting e gli workshop e una terza area dedicata ai momenti conviviali.

Iscriviti sul sito http://www.federmobili.it/articolo.do?newsid=438