Venerdì 19 Aprile 2024

Raccolta differenziata - Fipe: basta sprechi

Catania, 15/06/2016

La FIPE Confcommercio applica nuove regole che permetteranno di evitare gli sprechi in vista della raccolta differenziata che nei prossimi mesi si estenderà in tutto il capoluogo etneo. L'obiettivo è quello di ridurre la produzione di rifiuti, cominciando dal bicchiere di plastica, considerato un inutile spreco. E si rivolge proprio agli operatori del settore con una campagna di sensibilizzazione. Per eventuali chiarimenti sull'iniziativa la responsabile della FIPE, Anna Taccia, così come il Presidente di FIPE Regionale Dario Pistorio, sono a disposizione per qualunque chiarimento.

«Qualora non fossi ancora associato, ti verranno illustrati i vantaggi di far parte della grande famiglia di FIPE Confcommercio Catania e, se vorrai, potrai inoltre essere aggiunto nella chat del gruppo FIPE Bar Catania. Presso la nostra sede di Via Mandrà n. 8 a Catania, troverai altri cartelli gratuiti per i soci che, per obbligo di Legge, devi esporre».