Sabato 20 Aprile 2024

Rinnovato il direttivo provinciale del SIB

Si sono svolte ieri le elezioni provinciali del SIB (Sindacato Italiano Balneari) aderente a FIPE Confcommercio Catania. Il consiglio direttivo è stato eletto per acclamazione e vede a capo il già presidente regionale Ignazio Ragusa e consiglieri Davide Anfuso, Pierpaolo Bellia Pappalardo e Mimmo Santonocito.

Catania, 19/12/2019

Il consiglio direttivo è stato eletto per acclamazione e vede a capo il già presidente regionale Ignazio Ragusa e consiglieri Davide Anfuso, Pierpaolo Bellia Pappalardo e Mimmo Santonocito. L'assemblea, composta dagli associati della Scogliera e della Plaia di Catania, nell'occasione ha analizzato le attuali problematiche del settore e a breve procederà alla costituzione di un tavolo programmatico per l'avanzamento di proposte relative al futuro costiero.